Antica dimora Bed and Breakfast, nel centro storico di Nardò - Lecce
Volcano Asención in Ometepe, Nicaragua.
   

Il Bed and Breakfast Antica Dimora è una costruzione che custodisce una storia plurisecolare e grazie ad una sensibile ristrutturazione, volta al mantenimento della struttura originaria, è possibile ancora ammirare il fascino di un’antica abitazione salentina.
La sua architettura irregolare non fa che esaltare la sua particolarità: una volta varcato il portone d’ingresso, quello che sorprende è il susseguirsi di ambienti che evocano epoche diverse, i portici, il terrazzo, la corte, le camere da letto, conservano ciascuno un elemento particolare che i nostri ospiti scopriranno con piacere.

Il B&B è situato in zona tranquilla del centro, lontano dai rumori e dal traffico, è il posto ideale per trascorrere la vostra vacanza in tutto relax, nel fascino e nella suggestione di un centro storico.

Ma se è il divertimento che cercate, è comunque garantito da locali notturni, discoteche, ristoranti, presenti nelle vicine marine.
Pochi chilometri separano Nardò dal capoluogo, Lecce, nonchè dalle vivaci Gallipoli e Porto Cesareo. In mezz’ora di macchina si può invece raggiunge il capo di S. Maria di Leuca, oppure Otranto la porta d’Oriente.

 

Portale d'ingresso al B&B Antica Dimora Cortile interno del B&B Antica Dimora
Esterno B&B Antica Dimora Portico del B&B Antica Dimora
Cortile B&B Antica Dimora Veduta del Campanile dal terrazzo
Veduta dall'alto del cortile del B&B Antica Dimora