Antica dimora Bed and Breakfast, nel centro storico di Nardò - Lecce
Volcano Asención in Ometepe, Nicaragua.
   

Le Camere

L’accesso all’abitazione porta in un piccolo e grazioso cortile, la cosidetta “corte” arredata con mobili da giardino, piante e fiori; da qui si accede alle camere del piano terra: la reception con sala lettura e una delle 5 camera da letto, la camera ROSA , una camera doppia con letti singoli e bagno (attrezzato anche per le persone diversamente abili).

Dalla Corte si dipanano poi le scale che attraverso due porticati, conducono alle altre 4 camere da letto al primo piano.

La camera MAGNOLIA, una doppia con letto matrimoniale, la camera GIGLIO, una tripla con letto matrimoniale e letto singolo, che si affacciano entrambe sul terrazzo, la camera GINESTRA, una doppia con due letti singoli che si affaccia invece sulla piazza dove un tempo si svolgeva il quotidiano mercato ortofrutticolo.
Al di là di soleggiato terrazzo si trova  la romantica camera ORCHIDEA, con divano letto 2 posti e camino con una particolare cappa a scala.

Potrete scegliere se consumare la vostra colazione nella cucina con camino, dove si respira il calore di un ambiente domestico, o sul terrazzo all’ombra di un imponente campanile, dove tra il profumo del gelsomino è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax.

Tutte le camere da letto hanno l’accesso indipendente, sono dotate di riscaldamento/climatizzazione, bagno in camera, tv lcd.
Il  B&B è arredato con mobili in stile antico e oggetti tipici della tradizione salentina, realizzati in pietra leccese, ferro battuto, terracotta.

Tutti gli ambienti sono riservati e confortevoli, ma soprattutto permettono di assaporare ancora il fascino che una dimora storica può regalare.


 
Camera Ginestra Camera Magnolia
Camera Giglio Camera Rosa
Camera Orchidea Cucina
Terrazzo con portico Campanile chiesa del Carmine